subacquea

Stampa

progetto 'subacquea'

Scritto da Super User on . Posted in subacquea

 

Sport Insieme Livorno in collaborazione con Antignano Diving Centre Vi offre la possibilità di avvicinarVi ad una disciplina che farà amarvi ancora di più il mare e la natura.

Scoprire il mare è un po’ scoprire noi stessi!

La bellezza dei nostri fondali Vi regalerà emozioni uniche, che contribuiranno ad amplificare il rispetto e la salvaguardia della nostra flora e fauna marina.

 

La responsabile dei corsi è Giada Rigolo, socia e volontaria SIL da sempre, che avendo la passione della subacquea ha fortemente contribuito a sviluppare questa attività.

Giada ha  il brevetto di Diving Master, qualificata per accompagnare persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale.

Lo staff del Diving si completa con figure professionali competenti e con requisiti atti a svolgere corsi dedicati a persone con disabilità.

 

Attrezzature del centro diving:

  • Carrozzina Job per il trasferimento in sicurezza dei corsisti disabili dalla terraferma al mare.
  • Attrezzature subacquee: mute, Gav, autorespiratori ecc…
  • Barca (gommone) del diving
  • Barca  “Primo Pensiero della nostra associazione, completamente attrezzata ed accessibile a persone con disabilità fisica.

Finalità ed obiettivi:

Ampliare la libertà dell’individuo, rendere accessibile il mare a tutti, educare al rispetto della natura e  approfondire le conoscenze naturalistiche.

A chi si rivolgono i nostri corsi:

persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale.

Non esitate a contattarci. Per maggiori informazioni: clicca qui!!

  • claudio.jpg
    big image
  • claudio_giada.jpg
    big image